Testimonianze

LE VOSTRE IMPRESSIONI

Invia un commento, una testimonianza, un'impressione sul riscontro avuto dai nostri prodotti nella Tua rivendita. Li pubblicheremo in questa sezione.

Se ci mandi  anche una Tua foto o della tua rivendita, insieme a una breve descrizione della medesima, inseriremo queste informazioni nella mappa dei nostri punti vendita dove Ti potranno vedere i Tuoi clienti o Ti potranno trovare clienti nuovi.

 

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Marco Serafino , titolare dell'omonima Edicola di Via Pietro Castellino, 1, Napoli, NA
vidi questi prodotti leggendo "azienda  edicola" e subito mi incuriosirono provando ad ordinali,da li in poi faccio 2-3 ordini annui.
consiglio vivamente i prodotti MBISHOP!
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Gian Paolo Di Paola , titolare dell'omonima Edicola di Via Armando Diaz - Fiuggi
Ieri abbiamo ricevuto l'ordine e abbiamo già riscontrato un grande interessamento della ns. clientela.
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Murtas Giovanni Maria , titolare dell'omonima Edicola di Corso Vittorio Emanuele, 108 07032 Nulvi SS
che ritiene “ottimo” il nostro lavoro, molto soddisfatti i clienti e molto efficace l’espositore (Da intervista su "Nuove dall'Edicola" Settembre/Ottobre 2013
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Fabio Fresta, titolare dell'edicola della Zecca , Largo della Zecca, Genova
Da circa un anno e mezzo gestiamo quest'edicola in centro a Genova_data la vicinanza di scuole università ed uffici abbiamo deciso di provare ad inserire questi prodotti, nonostante i dubbi del mio socio Maurizio...ad oggi le vendite procedono in modo costante e siamo soddisfatti, grazie anche alla disponibilità e cortesia del personale di MBI shop____grazie !!!
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Alessandro Baiocco, titolare dell'edicola L'Edicola di C.so V. Emanuele III°, 98 - Sabaudia
" La vendita dei vostri prodotti è il - Valore aggiunto - nelle edicole visto il periodo di crisi che stanno attraversando. Diversificare è l'elemento utile per sopravvivere all'attuale situazione generale ed ancor più della carta stampata"

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Biliotti Lapo, titolare dell'edicola Le Bagnese, Largo Macchiaioli 1 Le Bagnese Scandicci(FI)
Ritengo che il servizio di vendita di prodotti informatici sia molto utile per noi e per la nostra clientela che sembra soddisfatta di poter acquistare questi prodotti nella propria edicola di fiducia vicino casa a prezzi vantaggiosi rispetto alla grande distribuzione. Inoltre mi ritengo soddisfatto del servizio che voi offrite grazie alla vostra disponibilità e alla velocità di consegna del prodotto.
Distinti saluti , Biliotti Lapo

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 Patrizia Benzi, titolare dell'edicola di Via Nizza ad Acqui Terme (AL)
"Da tempo cerchiamo prodotti alternativi per controbilanciare il calo delle vendite dei prodotti editoriali. Abbiamo posizionato l'espositore vicino alla cassa e l'interesse dei clienti è stato immediato. La praticità di trovare questi prodotti a portata di mano senza doversi recare in un negozio specializzato, unita al prezzo concorrenziale ha fatto si che, in breve tempo siamo anche diventati un punto di riferimento. Siamo molto soddisfatti del numero di pezzi venduti e ormai facciamo riordini quasi periodici.

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Yuri Lemmi,  titolare dell’edicola in Piazza Damiano Chiesa a Livorno  (da :Azienda Edicola)
“Non pensavo di avere così tante richieste. Per esempio - racconta l’edicolante livornese - in poco tempo ho venduto una decina di cuffiette grandi e tra gli acquirenti non ci sono solo i giovani ma anche chi, per ascoltare meglio la tivù, le utilizza senza tenere il volume altissimo. Che l’offerta funzionasse l’ho capito in poche settimane: se un nuovo prodotto inizi a “Ampliare le vendite con nuove idee – ammette Yuri Lemmi – è ciò che mi ha portato a scegliere quest’offerta presentata da Azienda Edicola. Ne sono contento e sono stato premiato dal credere nella possibilità di vendere questi prodotti che ormai sono molto utilizzati in tutte le famiglie.
Lo spazio espositivo richiesto è contenuto, il guadagno interessante, l’investimento iniziale limitato: tutti motivi per poter arricchire la proposta della mia edicola.

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Agostino Zampella, titolare da otto anni dell’edicola di via Fidia 28/b, a Torino: (da :Azienda Edicola)
“Trovare nuove opportunità commerciali, per colmare il calo di vendite dei giornali  è ciò che mi ha spinto a provare. Due mesi fa ho colto l’opportunità proposta in una inserzione pubblicata sulla vostra rivista e mi sono detto «proviamo anche quest’avventura». Un business che si è rivelato vincente.

Il perché è presto spiegato: il cliente apprezza la qualità al prezzo interessante. Esempio: una pen-drive da 4 giga la vendo a 9 euro quando lo stesso prodotto si trova in altri negozi a 12 euro. Una convenienza che mi hanno fatto notare direttamente alcuni clienti. Così, in due mesi, ho già fatto due ordini  per nuovi prodotti e mi appresto a fare il terzo: ho calcolato che posso garantirmi un buon guadagno complessivo”

“Ho l’espositore che mi è stato fornito all’acquisto del kit iniziale di prodotti informatici – spiega l’edicolante torinese – e poi ho creato una pensilina dove il cliente va, guarda e sceglie in tutta calma. Ho venduto praticamente tutti i prodotti acquistati: dalle cuffiette alle pen drive, dalle schede per macchine fotografiche digitali ai mouse.
Chi li acquista? Dai clienti abituali a chi sa che ora può trovare questi prodotti e acquistarli sotto casa”.
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vidi questi prodotti leggendo "azienda  edicola" e subito mi incuriosirono provando ad ordinali,da li in poi faccio 2-3 ordini annui.

consiglio vivamente i prodotti MBISHOP!